Orari: siamo a tua disposizione dal Lunedì al Venerdì 9-19, il Sabato su appuntamento.
//Corporate
Corporate2018-11-25T11:57:56+00:00

Corporate

Gender equality

Gender Equality

Percorso trasformazionale volto a implementare la Gender Equality, la Employees’s Gender Gratification e la Gender Communication agli Stakeholder

Diversity Management

Team Experience volta ad aumentare il Team Building e l’empowerment delle differenze, con particolare focus su LGBT issues e Diversability, e L. 104

Safeguarding and Reputational

Analisi dell’aspetto reputazionale del Brand nel contesto dell’Equality, produzione di Storytelling e analisi testuale e iconologica, creazione di issue a warning specifici

Public speaking

Public speaking

Percorso volto al miglioramento delle tecniche oratorie, linguistiche e comunicative di Manager e Collaboratori, con particolare focus sulla comunicazione emozionale e sugli insights.

humanities for company

Humanities for company

Strumenti e Metodologie proprie degli Studi Umanistici e Filosofici per Aziende e Company: narratologia, modelli comunicazionali, fraseologia motivazionale, semantica reader oriented.

Ti interessa qualcuno di questi percorsi?

Parliamone assieme

Contattami!

Per saperne di più

scarica il pdf

Dicono di me

Alessandra Salvato
Alessandra SalvatoResponsabile Formazione e Coordinamento Donne SPI CGIL Toscana
“Eleonora ha condotto la formazione con lo SPI CGIL coinvolgendo le donne e le compagne con empatia, conoscenza ed emozione. Ci ha arricchite e ha coniugato sapere e capacità comunicativa adatta a ogni target. Per noi è stata e resta preziosa”
Luciano Garofano
Luciano GarofanoGen. CC (cong.) e Presidente Accademia Scienze Forensi
“Ho conosciuto Eleonora Pinzuti e di lei mi hanno colpito due aspetti: la sua enorme cultura, la sua strenua determinazione a fare. Sono qualità rare. Come lei.”
Simona Rigoni
Simona RigoniHR and Secretary Head of Office Oxfam Italia
“Eleonora ci ha proposto e ha realizzato un percorso sulla Gender Equality estremamente stimolante. I contenuti affrontati sono stati tanto coinvolgenti e vogliamo continuare ad approfondire questi temi per far sì che la nostra organizzazione cresca e si evolva con maggiore cultura di genere.”