Lavorare con Spazio Costanza e tante realtà imprenditoriali e vivaci professioniste è un vero privilegio. Grazie ancora a loro per averci coinvolto.

Essere poi citate su Percorsi di secondo Welfare per il nostro lavoro di collaborazione con questa importante realtà fiorentina non può che inorgoglire.

Il nostro contributo riguarda e riguarderà infatti la strategia operativa sulle pari opportunità volta ad offrire soluzioni e a rispondere alle esigenze di Aziende, Professioniste, PMI.

Dal progetto HerPowerment alle analisi del Working Gender Stress; dal concetto di Leadership Femminile alle relazioni linguistiche positive, dal prodotto Power As Possibility contro la tossicità nelle relazioni aziendali al linguaggio di genere Eleonora Pinzuti Formazione & Pari Opportunità siamo in grado di offrire strumenti e metodologie prodotte su misura che vanno ad arricchire l’offerta di Spazio Costanza, Ma non solo: vi è la possibilità di creare una rete strategica con saperi multipli frutto di esperienze e approcci diversi. Per questo siamo davvero contente di far parte di questa importante sinergia.