Orari: siamo a tua disposizione dal Lunedì al Venerdì 9-19, il Sabato su appuntamento.
Equam2018-11-25T15:28:38+00:00
equam

Cosa è Equam

Equam è una Faculty di professioniste/i in grado di rispondere al meglio alle necessità  dei committenti. Abbiamo 3 obiettivi: creare cultura paritaria; monitorare gender gap e gender stress in abito aziendale e PMI; produrre inclusione. Semplice, no?

0
giovani formate/i sulla inclusione
0
docenti aggiornati sui temi della violenza giovanile
0
eventi contro la violenza di genere
0
Donne informate sui femminicidi
0
Aziende già coinvolte nell’aspetto reputazionale
0
indice percentuale di gradimento formativo

Milestone

Il nostro Team

Dr.ssa Eleonora Pinzuti, Ph. D.
Dr.ssa Eleonora Pinzuti, Ph. D.Director & Owner
Consulente, formatrice ed esperta di pari opportunità, violenza di genere e Human Rights, è docente di Master Universitari e Trainer per importanti marchi e realtà territoriali. Poeta e scrittrice, è autrice di molteplici saggi e libri.
Dr.ssa Michela Menichetti
Dr.ssa Michela MenichettiJunior Trainer
Esperta di diversabilità, collabora da anni alla Cooperativa Vittoria ed è formatrice Junior con Equam sui temi della disabilità e dei disturbi di apprendimento: “Lavorare con Eleonora è una sfida: non ti lascia sola, ma sa come renderti autonoma”.
Dr.ssa Francesca Betti
Dr.ssa Francesca BettiCo-progettista
Si occupa di diritto del lavoro e di parità di genere, con particolare attenzione al campo dei progetti di ambito educativo: “Eleonora mi ha insegnato molto, nel modo più semplice: parlando e agendo”.
Dr.ssa Nicoletta Bardossi
Dr.ssa Nicoletta BardossiComunicazione
Giornalista fondatrice di Obiettivo 3 si occupa di promozione web per Enti e Aziende con particolare attenzione agli Human Rights. “Lavorare con Eleonora è incredibile: all’impegno strenuo sa infatti coniugare momenti di divertimento assoluto”.
Open PositionPerchè non tu?
Cerchiamo Progettisti Europei, videomakers, giornalisti freelance, formator* junior e senior con le competenze giuste per aiutarci nelle nostre battaglie di parità!
Inviaci il tuo CV!