Di più su di me & Publications

“Il Corso di Eleonora ad Oxfam è quello che, in tutta la storia formativa della organizzazione, ha raggiunto il più alto livello di gradimento!”

(Roberto Barbieri, Direttore Oxfam Italia)

Chi sono.

Sono Consulente, Formatrice e Docente in Master Universitari e per Enti, Scuole, Istituzioni, Aziende e Organizzazioni sulla Gender Equity, Gender Based Violence (inclusi lgbtiq issues), linguaggi paritari, modelli comunicativi e reputazionali.

Ho una laurea magna cum laude in Teoria della Letteratura, un perfezionamento post-laurea in Italianistica e un Dottorato di Ricerca in Italianistica, oltre a numerosi aggiornamenti professionali nei campi della Inclusion, Diversity e Gender Violence.

Sono autrice di oltre 2 dozzine di saggi accademici, 2 curatele e a breve uscirà il mio  Narrazioni e Generi per Seri Editore.

Scrittrice e poeta, sono tradotta in inglese e serbo. Nel 2018 è uscito il libro di poesie Con figure per Editrice Zona. Faccio parte del Premio Giovani Lettori Gregor Von Rezzori.

Sono socia A.C.I.S.F. (Accademia Italiana di Scienze Forensi), S.I.S (Società Italiana delle Storiche) e S.I.L. (Società Italiana delle Letterate).

Nel tempo libero scrivo, leggo e penso. Appena posso faccio fitness. Infine, adoro chiacchierare con le amiche.

Cosa faccio.

0
progetti condotti
0
la media delle persone raggiunte
0
gradimento della formazione da 0 a 7
0
i chilometri percorsi